elementO ACQUA

Massaggi Ormonali

70.00€

Durata:

Il massaggio ormonale evoca la vita stessa, il suo concepimento e il suo sviluppo. Rappresenta l’elemento acqua, l’essenza della vita, che trasporta l’eredità genetica ancestrale. Nei nostri corpi, i reni mantengono la purezza del sangue, mentre la vescica pulisce i fluidi cerebrali. Fin dalla nascita, i reni alimentano l’energia vitale degli altri organi, garantendo salute e vitalità. Questo massaggio ci connette con le fondamenta del nostro scheletro, con i reni, custodi dell’energia vitale, con la vescica, purificatrice delle acque cerebrali, e con le surreni, fabbriche di adrenalina, l’essenza della nostra determinazione.

Grazie alla sua interazione con gli ormoni, questo massaggio sottolinea la biochimica del corpo, sostenendo i reni nell’energia costante, la vescica nella pulizia mentale e le surreni nella forza interiore. L’energia dei reni scatena il miracolo della vita, mantenendo la vitalità e purificando i liquidi organici. La vescica assicura la limpidezza del nostro pensiero, eliminando le tossine attraverso l’urina. Quando l’energia renale si esaurisce, la vita si spegne, e l’essenza primordiale ritorna al suo luogo d’origine.

Nel simbolismo dei reni troviamo la giustizia spirituale, che preserva la nostra coscienza e i nostri valori.

Per fissare la tua seduta contattaci al:

+39 347 332 8261

Descrizione aggiuntiva

Parlare del massaggio ormonale è come parlare della vita, della sua nascita e del suo svilupparsi. 

Questa è la rappresentazione dell’elemento acqua, l’elemento della vita, dell’energia  ancestrale che contiene l’ereditarietà dei nostri geni. Nell’organismo umano la pulizia delle acque fisiologiche è gestita dai Reni che tengono pulito il sangue e dalla vescica che si occupa della pulizia dei liquidi cibernetici del cervello. Quando nasciamo i Reni si prendono cura di mantenere l’energia vitale in tutti gli altri organi. 

Finché svolgeranno il loro ruolo con efficienza, gli organi saranno in salute. La morte arriverà quando i reni non avranno più energia da spendere.

I Reni: Custodi dell’Energia Vitale

Con questo massaggio ci mettiamo in comunicazione con le ossa, il nostro scheletro, che rappresenta la nostra impalcatura di sostegno, con i reni responsabili dell’energia vitale, con la vescica responsabile della pulizia delle nostre acque e con le surreni, le ghiandole “della lotta”. E’ il massaggio che va a lavorare con gli ormoni, quindi con la biochimica del nostro corpo, lavora con l’organo reni per mantenere inalterata la nostra energia, con il viscere vescica per mantenere puliti i liquidi cibernetici del cervello, con le ghiandole surreni per la produzione dell’adrenalina: l’ormone che ci da la forza di andare avanti nella vita.

La Significativa Simbologia Spirituale dei Reni

L’energia profonda dei reni da il via al miracolo del concepimento e, per tutta la vita, I Reni manterranno l’energia nei nostri organi, la pulizia di tutti i liquidi organici, la pulizia del sangue. La vescica avrà il compito di mantenere pulite le acque del nostro cervello e tutto il tossico raccolto, verrà eliminato dalle urine. Quando l’energia renale finisce, la vita si spegne e la scintilla primordiale fa ritorno «a casa».

Nei reni troviamo, a livello spirituale, la rappresentazione della giustizia, che ci permette di mantenere inalterata la coscienza, rimanendo sempre presenti a noi stessi e ai nostri principi.

Scopri tutti i dettagli dei nostri Trattamenti